Appartamento in vendita Via Alessandro Marchese dal Borro , Loro Ciuffenna
San Giustino Valdarno120mq
3locali

RIF. 388900 - Frazione San Giustino Valdarno (comune di Loro Ciuffenna) - In Via Girolamo Marchese Dal Borro, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 120 m² commerciali, completamente ristrutturato tre anni fa, situato al piano rialzato di una piccola palazzina.
L'immobile è composto da un'ampia zona giorno con cucina e soggiorno open space, camera matrimoniale con bagno privato, seconda camera, ripostiglio e un secondo bagno di servizio. Completa la proprietà una comoda veranda con tenda, ideale per vivere gli spazi esterni in ogni stagione.
L'appartamento è in ottime condizioni, dotato di aria condizionata, con esposizione a sud, che garantisce luminosità durante tutta la giornata.
Una soluzione pronta da abitare, ideale per chi cerca comfort, spazi generosi e tranquillità. sfbc....
Aggiornato il 31 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:piano rialzato
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì